Qual è la più piccola capitale al mondo? Sicuramente la più affascinante: Malè, la capitale delle Maldive, costruita su un’isola di soli 2 km quadrati. Ogni atollo delle Maldive è di una bellezza incantata: mare splendente, sabbia bianchissima. Volete trascorrere un Natale 2010 diverso dal solito? Magri crogiolarvi spensieratamente al sole all’ombra del solo ombrellino del bicchiere da cocktail?
Abbronzarvi festeggiando la vigilia di Natale, mentre a casa i vostri amici si strofinano le mani dal freddo? Malè può regalarvi tutto questo. La Fly Emirates vi permette di volare in questo paradiso terrestre a soli 529 euro. Si parte dall’ aeroporto Milano Malpensa il 20 dicembre, scalo a Dubai e atterraggio al Malè International Airport. La Fly Emirates non è l’unica compagnia aerea a offrire prezzi vantaggiosi per questa tratta. La tedesca Lufthansa, in collaborazione con la Condor Flugdienst, con soli 642 euro con scalo non a Dubai, ma a Francoforte effettua lo stesso volo. Tutte le quote si intendono per persona e con tasse incluse.
Una volta atterrati a Malè, a soli 20 minuti dall’aeroporto potrete raggiungere uno dei tanti resort che impreziosiscono l’isola.
Paradise isalnd Resort si trova sull’atollo di Malè nord. E’ un resort a cinque stelle, immerso in una magnifica laguna blu. Partendo con la compagnia aerea Meridiana Fly si possono trascorre otto notti in questo resort, a pensione completa, usufruendo di tutti i servizi sport e benessere, con tanto di assicurazione medica e tasse a poco più di 4.000 euro. Non c’è bisogno di alcuna vaccinazione o profilassi. Malè è munita di ogni tipo di assistenza sanitaria. Un regalo di Natale fuori dal comune e che vi rimarrà nel cuore.