Anche quest’anno, la gran parte degli appassionati degli sport invernali, si da appuntamento in Trentino per trascorre la settimana bianca o un week end sulla neve. Il Trentino vanta uno dei caroselli sciistici più estesi d’Europa, parliamo di circa 380 chilometri di piste da sci.
Sci, snowboard, sci alpinismo, discese con lo slittino, escursioni con le ciaspole e con gli sci da fondo sono “gli assi nella manica” di questa regione montana a vocazione turistica. Ogni anno il Trentino riesce a farsi apprezzare da nuovi visitatori, provenienti anche da Oltralpe, attratti non solo dall’eccellenza e vastità delle piste da sci ma anche da tutta una serie di servizi in più che possono fare la differenza.
Strutture ricettive molto curate e con una cucina tipica da leccarsi i baffi, servizi per i bambini, possibilità di rilassarsi alle terme e godere della bellezza delle Dolomiti dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.
Ma da quest’anno c’è anche un altro motivo per scegliere di fare la settimana bianca in Trentino con Campobase Travel. Siete curiosi di sapere perché? Campobase ti da la possibilità di usufruire di uno skipass in omaggio.
Se scegli Campobase potrai soggiornare in tipiche baite o case vacanze nei pressi degli impianti di risalita e con l’offerta in corso non dovrai nemmeno fare la fila per acquistare il tuo skipass. Puoi iniziare la tua giornata con una bella sciata per poi farti coccolare alle terme di Pejo e magari fare l’aperitivo in una delle aziende agricole della zona. Ed ecco servite le tue vacanze romantiche in Trentino!