Capodanno 2011 a Ibiza
di Redazione
06/12/2010

Ibiza è una destinazione turistica molto popolare, soprattutto per la sua leggendaria vita notturna. L'isola più conosciuta delle Baleari in Spagna che oltre alla classica movida estiva offre tanti eventi anche per l’ultimo dell’anno.
Il 31 Dicembre nell’Isola delle Baleari è divertimento allo stato puro. Ristoranti e pub per l’aperitivo, brindisi di mezzanotte e poi tutti verso i locali più cool dell’isola. I club più famosi sono il Privilege (il più grande club del mondo), Es Paradis (famoso per le sue feste in acqua), Amnesia (famoso per i suoi schiuma-party), lo Space (con l’unica 24 ore dell’isola, la domenica) il Pacha e El Divino, il club disegnato da Claude Challe che il giovedì ospita la one night di matrice italiana Salvacion Ibiza.
L’isola è facilmente raggiungibile grazie ai voli low cost per Ibiza, quasi tutte le compagnie che volano in Italia, hanno partenze per l’Isola e magari attraverso le nostre offerte, la prenotazione di un hotel o di un appartamento, la vacanza è costruita.
Articolo Precedente
Vacanze di Natale in Brasile, samba e cibo
Articolo Successivo
Codici sconto GoVolo per il mese di Dicembre
Redazione
Articoli Correlati
Vantaggi di una vacanza in catamarano
02/11/2024