Poche settimane prima di affrontare un viaggio ci ritroviamo a fare una lista di tutto ciò che vogliamo mettere in valigia. Con questa lista alla mano andiamo poi a fare delle lavatrici mirate in modo da portare solo abiti puliti e freschi, andiamo alla ricerca di tutti quegli abiti e quegli accessori che non mettiamo da tempo e che sono finiti in fondo ad un cassetto o chissà dove nell’armadio, andiamo ovviamente a fare anche acquisti per comprare tutto ciò che invece non possediamo.
Se dobbiamo recarci in un posto particolarmente freddo è possibile che avremo bisogno ad esempio di un cappello di lana molto caldo, di un paio di guanti, di un po’ di biancheria termica mentre se andiamo al mare in un posto caraibico avremo di sicuro bisogno di una buona crema solare che possa proteggere la nostra pelle dai raggi dannosi del sole, di un paio di occhiali da sole e di un cappellino con visiera.
Tra i molti acquisti che dovremo sicuramente fare per il nostro viaggio non ci sono solo abiti ed accessori. Possiamo aver bisogno infatti anche di molti prodotti per il bagno, prodotti che possiamo andare ad acquistare anche in confezioni di piccole dimensioni in modo da poterli portare con noi anche direttamente nel bagaglio a mano, di un phon da viaggio, di un cuscino per le lunghe traversate in aereo, di un buon libro per passare il tempo tra uno spostamento e l’altro e anche perché no di qualche snack, dopotutto infatti mangiare è il modo migliore per far sì che il tempo scorra più velocemente.
Oggi come oggi però i soldi scarseggiano sempre di più e se non prestiamo attenzione a questo nostro shopping rischiamo che un viaggio low cost si trasformi in pochi istanti in un viaggio davvero molto costoso. Non sembra anche a voi che sia piuttosto inutile aver risparmiato sull’aereo scegliendo la classe economica di volo e sull’hotel optando per un ostello per poi arrivare a spendere centinaia di euro in questi accessori? A noi sembra inutile e anche piuttosto stupido a dire la verità. Dovrete quindi affilare le unghie e andare alla ricerca delle migliori promozioni per riuscire a risparmiare e fare in modo che il vostro viaggio low cost continui ad essere tale. Non vi stiamo dicendo di affidarvi a marche sconosciute oppure a prodotti di scarsa qualità, vi stiamo semplicemente consigliando di seguire le offerte del momento grazie ad un nuovo servizio online. Si tratta del servizio Promoqui che pone nelle vostre mani tutte le promozioni disponibili con un solo semplice click.
Facciamo un esempio. Voi non avete idea delle promozioni disponibili da Auchan. Si tratta di un punto vendita a cui non siete abituati ad andare e di cui non vi arriva neanche il volantino pubblicitario a casa. Senza utilizzare Promoqui quindi non avete idea di ciò che potete trovare sui suoi scaffali e vi perdete mese dopo mese e settimana dopo settimana il meglio che Auchan possa offrire per tutti coloro che amano viaggiare visto che qui sono disponibili accessori da viaggio di ultima generazione che vi permetterebbero di affrontare ogni avventura a testa alta, abbigliamento, sacche per le escursioni e tanti snack di ogni tipologia, sia snack dolci per i più golosi che snack invece salati senza dimenticare poi le barrette energetiche che possono davvero essere utili a seconda della tipologia di viaggio che avete deciso di intraprendere.
Con Promoqui invece non potete perdervi niente. I volantini Auchan infatti sono disponibili online nella versione aggiornata e potete quindi andare alla ricerca della promozione perfetta per il vostro viaggio e questo vale ovviamente anche per tutti gli altri supermercati della città come Esselunga ad esempio oppure Iper. Queste ricerche potete farle comodamente seduti al vostro computer oppure, grazie all’apposita applicazione gratuita, da tablet e smartphone.
In questo modo il risparmio è davvero assicurato e potrete fare tutti i vostri acquisti in assoluta libertà. Non sembra anche a voi una novità davvero eccezionale?