Lo stato delle Maldive è un insieme di atolli nell’Oceano Indiano, a sud ovest della costa indiana. Le isole, splendide, assolate e immerse in un mare limpido e cristallino, sono mete turistiche molto ambite da sposini in luna di miele, da giovani in cerca di divertimento, e da personaggi del mondo dello Spettacolo e della Politica.
Viaggi alle Maldive significa pace, relax, ma anche scoperte di luoghi incontaminati e paesaggi inediti. Le isole sono veri e propri resort turistici, affidati in concessione a società straniere che vi organizzano vacanze con animazione per adulti e bambini: aperitivi di benvenuto, sport in spiaggia, serate danzanti, ma anche escursioni subacquee e mini crociere verso le altre isole dell’arcipelago.
Viaggi alle Maldive sono in promozione per il mese di settembre a partire da 801 euro a persona per 7 notti in pensione completa a Male Sud, l’isola meridionale dell’atollo di Male. Questo luogo incantato offre oltre 1.5 Km di spiaggia dalla sabbia bianca una laguna di color turchese, ricca di pesci colorati e dalle forme più curiose. L’offerta viaggio per le Maldive comprende una confortevole sistemazione in hotel a tre stelle.
La struttura nell’isola di Malè dispone di 100 camere luminose e accoglienti, con vista sul mare e su due isolotti vergini poco distanti dalla spiaggia che si possono raggiungere a piedi durante la bassa marea. Il pacchetto viaggio alle Maldive è adatto sia alle famiglie sia ai giovani, garantendo escursioni e animazione per i primi, e serate in discoteca e sport acquatici per i secondi.
Forse il mese di Settembre è l’ideale per andare in vacanza perchè c’è molta più tranquillità rispetto ai mesi di Luglio e Agosto.