Siete amanti del turismo enogastronomico e nel corso di questa estate non siete riuscite a soddisfare la vostra sete di eventi culinari in giro per lo stivale oppure volete ampliare ancor più la scala di sapori che questo 2011 ha portato con sé? Forse è tempo di fare una capatina a Budapest per l’evento enogastronomico più alcolico d’Europa ovvero per il Festival del Vino e dello Spumante che avrà luogo nella capitale ungherese a partire dal 7 e fino all’11 settembre presso il Centro Congressi.
Il Festival del Vino e dello Spumante di Budapest, chiamata Borfesztival, è una kermesse vinicola di tutto rispetto che presente annualmente le più importani etichette locali e stranieri, andando così ad offrire ai visitatori dal palato fine, i migliori vini attualmente sul mercato ma anche gli spumanti più prestigiosi. L’edizione 2011 del Festival del Vino e dello Spumante tesserà le lodi al vino francese, grande protagonista dell’evento che ancora una volta assicura tanto gusto e divertimento.
Quanti intendono lasciar adito al massimo entusiasmo possono prendere parte al Corteo della Vendemmia, sicuramente molto caratteristico, oltre che alcolico. Trovare voli per Budapest è poi facilissimo poiché trattasi di una destinazione all’attenzione di tantissimi voli low cost a partire dai classici voli Ryanair a quelli scontati di Wizz Air. L’importante è pregustare l’evento già ad alta quota grazie ad un ottimo vino.