Roma è una delle città più visitate del mondo, turisti da ogni parte della terra raggiungono ogni anno la Capitale per vivere l’emozione unica di trascorrere una vacanza in un enorme museo a cielo aperto. Moltissimi voli per Roma da ogni zona d’ Europa e del mondo raggiungono i due aeroporti cittadini, lo scalo internazionale di Fiumicino e la base di Roma Ciampino. Voli di linea, compagnie di bandiera e voli low cost, le tratte per Roma sono servite da vettori per tutte le tasche.
Tra le compagnie di volo più famose nel segmento Economy, Ryanair, il vettore low cost irlandese che propone voli verso Roma Ciampino con offerte e sconti dalle principali città di tutta Europa. I voli per Roma offerti da Ryanair partono da scali italiani come Milano, Cagliari, Alghero, oppure dagli scali tedeschi di Dusseldorf Weeze, da e per Parigi, voli dalla Spagna per Roma da diversi aeroporti della nazione iberica, ed inoltre dagli scali internazionali di Liverpool, Glasgow e Londra.
Molti voli da e per Roma sono disponibili a prezzi molto convenienti anche su Fiumicino, proposti dal vettore Easyjet, una compagnia low cost che offre voli per la Capitale a prezzi scontatissimi durante tutto l’anno, con promozioni e agevolazioni dai principali aeroporti italiani ed internazionali per le tratte verso l’Italia.
Io ho creato una risorsa utile per chi vuole volare a basso costo: una pagina tramite la quale consultare quali voli low cost sono effettuati a partire dall’aeroporto della nostra città. Se mi dai l’ok inserisco il link 😉