Vacanze autunnali in Sudafrica
di Redazione
27/09/2011
Per quanti sono alla ricerca di avventure e con queste anche di panorami mozzafiato, il Sudafrica diventa sicuramente una delle destinazioni più indicate per le vacanze autunnali, oggi ancora più scontate grazie a Clupviaggi che propone un pacchetto da lasciare di stucco quanti avevano già sognato il Paese africano come meta definitiva.
Proprio grazie a Clupviaggi ed al pacchetto vacanze proposto sarà possibile soggiornare in Sudafrica per 10 giorni, nei quali sono incluse 3 notti all’Inn on the Square, glorioso 3 stelle nella città di Cape Town, 2 notti al Protea Hotel (2 stelle) di Hazview e le restanti notti al Rest Camp sito al Parco Kruger. Gli spostamenti da un sito all’altro saranno effettuati in automobile il cui noleggio sarà compreso nel prezzo.
Il pacchetto vacanze in Sudafrica promosso da Clupviaggi ha prezzi a partire da 1449 euro a persona, nei quali sono inclusi, oltre agli hotel e al noleggio dell’auto, anche il volo di andata e ritorno e l’assistenza alberghiera in lingua italiana.
Non sarà difficile così ammirare le meraviglie della natura che soltanto un territorio come quello del Sudafrica è in grado di offrire, a partire dalla stupefacente Cape Town e fino alla regione del Mpumalanga dove si erge imponente il Blyde River, ovvero il terzo canyon più grande del pianeta.
Articolo Precedente
Soluzioni vacanze per Settembre e Ottobre
Articolo Successivo
Palermo capitale del turismo gastronomico
Redazione
Articoli Correlati
Vantaggi di una vacanza in catamarano
02/11/2024