Volete trascorrere un San Valentino 2011 non convenzionale, districandovi tra alberghi di lusso e strutture all’avanguardia? Dubai è tutto questo, ma non solo. La città è in grado di offrire un sapiente intreccio tra modernità e antichità, tra la cultura islamica e il caos del centro cittadino.
Il governo, consapevole di quanto possa fare il turismo per Dubai, ha investito molto per potenziare le strutture ricettive e le attrazioni. La Borsaviaggia propone un pacchetto all inclusive che vi fa volare negli Emirati Arabi a Ras Al Khaimah con 1319 euro a persona. Nel prezzo è incluso: il volo andata e ritorno da Milano e un soggiorno di 7 notti e 8 giorni presso il Rotana Al Cove Resort di categoria 5 stelle con trattamento di pensione completa per tutta la durata del periodo.
La lussuosa struttura ricettiva si trova a Ras al Khaimah direttamente sul mare: dalle sue camere godrete di un panorama bellissimo che non riuscirete a dimenticare. A pochi minuti dall’aeroporto, il resort dista tre quarti d’ora dalla città di Dubai. Tra i servizi del resort, la piscina, la sauna, il parco gioco per bambini e un fitness center. Per quanto riguarda i pasti, potrete scegliere tra i due ristoranti del Resort Rotana al Cove: il principale “Cinnamon” e uno con cucina mediterranea, il “Basilico”.