Montagna e neve, settimana bianca in Alto Adige
di Redazione
31/12/2010
Anche in pieno inverno può essere il momento giusto per concedersi una bella vacanza. Se ad esempio amate la montagna e la neve, nel periodo compreso tra dicembre e marzo potete organizzare una settimana bianca in una delle tante località dell'Alto Adige.
Durante le vostre vacanze sulla neve potrete praticare i vostri sport invernali preferiti: discesa e sci di fondo, escursioni con le ciaspole, snowboard ma anche fare shopping nei mercatini, rilassarvi nei centri benessere, sorseggiare cioccolate calde nei rifugi e godere dell’ottima enogastronomia del nord Italia.
Non dimenticate inoltre che in Alto Adige ci sono bellissime località e paesini da visitare che, nel periodo invernale, assumono ancora di più il loro fascino caratteristico. Da non perdere ad esempio ci sono Merano, Vipiteno, Brunico, Bressanone e il Lago di Resia.
Potete scegliere di organizzare la vostra settimana bianca autonomamente su internet, prenotando volo e biglietto hotel, direttamente dal nostro multimotore di ricerca viaggi.
Se volete prenotare subito vacanze in Alto Adige collegatevi a Suedtirol.info, sito ufficiale del turismo, dove troverete tante idee su cose da fare e vedere, itinerari naturalistici, notizie enogastronomiche, mercatini di Natale e tanto altro. Non mancano inoltre proposte e offerte di strutture della zona per dormire in hotel o rifugi con trattamento di mezza pensione, b&b o solo pernottamento.
Articolo Precedente
Codici sconto GoVolo per il mese di Gennaio
Articolo Successivo
PugliaVola, il programma fedeltà di aereoporti di Puglia
Redazione
Articoli Correlati
Vantaggi di una vacanza in catamarano
02/11/2024
Dove andare in montagna in Trentino
06/03/2022
Villaggi Sicilia: le migliori offerte
10/10/2021