Parigi come tutte le grandi metropoli europee è meta ogni anno di milioni di turisti che affollano la città per scoprire le bellezze della capitale, vivere le città e godersi un panorama unico dalla torre Eiffel. Una città cosmopolita Parigi, che accoglie i propri visitatori con un’ offerta ricettiva vastissima: oltre 2000 strutture tra alberghi e hotel e soluzioni b&b per chi decide di trascorrere un soggiorno a Parigi, in qualsiasi zona, dalle aree centrali ed affollate degli Champs Elysées ai quartieri periferici, hotel e soluzioni per tutte le tasche.
Grazie ad una valida rete di trasporto pubblico, gli hotel di Parigi situati nelle zone più periferiche risultano comunque comodi da raggiungere ed estremamente convenienti anche per le prenotazioni last minute. Gli hotel di Parigi sono collocati, anche in base alla categoria, spesso molto comode da raggiungere anche a piedi oppure con pochissimi tratti sui mezzi pubblici. Dagli hotel a quattro stelle ai meno costosi b&b, gli alberghi sono collocati praticamente ovunque nella capitale, garantendo una copertura su gran parte delle aree della città.
Per gli amanti del lusso e del comfort, per chi non bada a spese e disidera una vacanza a cinque stelle, allora pernottare lungo gli Champs Elysées è d’ obbligo. Gli alberghi collocati in questa zona e nel centro di Parigi sono prettamente location di lusso, 4 stelle ed extralusso, dotati di ogni comfort offrono un panorama mozzafiato con vista sulla torre Eiffel. Nelle aree come Arc de Triomphe o Bastiglia, invece, è possibile trovare ottime offerte per ottimizzare il rapporto qualità – prezzo: zone semiperiferiche facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici che garantiscono un’ ottima copertura, rappresentano una soluzione ideale per chi desidera risparmiare qualche euro senza rinunciare alla comodità e all’ autonomia durante il proprio soggiorno a Parigi.