Non avete ancora deciso dove trascorrere Capodanno 2011 e siete stanchi del solito cenone o della serata in discoteca o nei locali? Magari potreste approfittarne per prendervi qualche giorno di vacanza e visitare una capitale europea o una città d’arte italiana.
Sul web fioccano proposte per week end e settimane a cavallo di Capodanno per destinazioni come Roma, Venezia, Parigi, Londra, Amsterdam, Vienna, Praga e molte altre città. Destinazioni molto gettonate sono poi le località di montagna come Cortina d’Ampezzo e Courmayeur, dove avrete la possibilità di sciare e praticare gli altri sport invernali oppure rilassarvi in hotel dotati di ogni comfort, fare passeggiate, respirare aria buona e visitare i mercatini natalizi.
Se un capodanno in montagna non è di vostro gradimento forse apprezzerete un week end alle terme dove godere della salutare acqua calda, dei fanghi e dei massaggi. Niente di più rilassante per riprendere al meglio la vostra attività nel nuovo anno. In Italia potete andare ad Ischia, Abano Terme, Saturnia, Fiuggi, Chianciano ma anche a Lignano Sabbiadoro e Salsomaggiore.
Prenotando con molto anticipo il vostro viaggio a capodanno potreste spendere cifre ragionevoli, se invece finirete per ridurvi all’ultimo momento allora i prezzi saranno di molto aumentati e non tutte le località disporranno ancora di posti liberi. Se non badate a spese trovare pacchetti per capodanno non sarà un problema, di solito le sistemazioni ricche di comfort e i viaggi di lusso sono quelli che rimangono più a lungo disponibili.
Scegliete allora la destinazione che preferite, fate le valigie e preparate lo spumante…buon 2011!