I viaggi a Ibiza sono spesso legati alla volontà di fare una vacanza all’insegna del divertimento notturno, delle serate in discoteca sfrenate, ballando fino alle luci dell’alba. E’ proprio il caso di dirlo: a Ibiza non si dorme mai, almeno non si dorme la notte. Ci si limita a una ‘siesta’ in spiaggia il pomeriggio, solo per ricaricare le batterie; il resto è solo ballo, cocktail, conquiste…
Chi sceglie i viaggi a Ibiza, in genere, lo fa proprio perché ama la discoteca, le feste in spiaggia, gli aperitivi al tramonto. Una volta sull’isola, troverete molta scelta per gli eventi suddetti: soprattutto per le discoteche. Le più famose- almeno quelle che ospitano dj internazionali tra i più famosi del mondo- sono il Privilegi, l’Amnesia, lo Space. Quest’ultimo apre alle sei del mattino- tanto per farvi un’idea- e accoglie quelli che dopo la notte, desiderano ancora ballare. Infatti, nessuno va in discoteca prima delle due e nessuno torna a casa prima delle nove del mattino.
Qui trovi i migliori voli low cost per Ibiza, tantissime offerte per raggiungere la capitale della trasgressione!
Così i viaggi a Ibiza sembrano appannaggio esclusivo dei ‘discotecari’. Non è così, qualcuno dirà ‘per fortuna’: c’è spazio per chi ama la cultura hippy con locali dedicati, c’è un casinò molto frequentato che è quello di Eivissa, la musica chill out che vi accompagnerà al tramonto a a Cafè del Mar (Sant Antoni). Amate lo shopping? Potete farlo fino a tarda notte a Sa Marina.