Parigi, la Tour Eiffel, Les Champs-Elyseés , Le Moulin Rouge…un sogno che diventa realtà! Quante volte durante il fatidico cenone di Natale guardiamo le immagini in televisione delle più belle capitali europee tutte ingioiellate di addobbi e luci e pensiamo “Come vorrei essere lì…”. Ma non si può. Una vecchia diceria vuole che nei periodi di festa tutto costi più caro, che si faccia fatica a passare il Natale fuori.
Allora come vi spiegate le eccezionali offerte Ryanair, la compagnia aerea leader nel settore dei low cost che vi permette di volare a Parigi con poco più di 40 euro? La partenza è dall’aeroporto internazionale di Milano – Bergamo Orio Al Serio e l’atterraggio al Paris – Beauvais Tille. La tratta aerea non prevede nessuno scalo e i giorni previsti per la partenza e per l’arrivo consentono di godere a pieno del clima festivo parigino.
Lascerete amici e parenti il 20 dicembre per rincontrarli solo il 28 dicembre, dopo aver fatto il pieno di immagini indimenticabili, quali la celeberrima Torre Eifell addobbata di luci, che vi consiglio di visitare di notte. Ma se 8 giorni non vi bastano per godere delle meraviglie di Parigi, potete decidere di partire lo stesso 20 dicembre ma di ritornare il 5 gennaio 2011, trascorrendo il Natale, San Silvestro e il Capodanno a Parigi. Il prezzo si abbassa di poco: siamo sui 12 euro se partiamo da Treviso-Sant’Angelo e altrettanti se partiamo da Milano – Bergamo Orio al Serio. Anche dall’aeroporto di Venezia è possibile partire alle volta della capitale Francese, per un totale di 154 euro e con atterraggio a Paris Orly.