Se c’è un luogo in cui storia e divertimento si mescolano alla perfezione, questo è Malta. Visitare questi sola che sembra lontana nel tempo è davvero suggestivo: il passato e il presente si mescolano sapientemente , tra le chiese dei cavalieri di St. John e i musei visitati da centinaia di turisti ogni giorno.
Ma sono St. Juan e Paceville il regno della vita notturna maltese, quelli più amati dai giovani.
Sono davvero tanti i locali e le discoteche in cui divertirsi. La discoteca più famosa è l’Axis, dove si può assistere a giochi di luce pazzeschi e ascoltare musica di tutti i generi fino a mattino inoltrato!
Molti ragazzi si intrattengono anche nei pub, dove si può restare a chiacchierare anche per tutta la notte. Uno dei locali più frequentati è il Fuego, un salsa bar dove si balla latino americano e si possono incontrare anche persone più adulte divertirsi in tranquillità.
Inutile negare, però, che una delle attrazioni maggiori dell’isola è il casinò, piccolo ma davvero ben organizzato!
Aperto 24 h su 24, il casinò a accessibile a tutti e non richiede alcun tipo di abbigliamento particolare. Roulette e black jack occupano il centro della sala, mentre tutt’intorno una miriade di slot machine e video poker fanno da cornice.