Prenota Viaggi Esci dalla modalità Reader

Anticipiamo l’estate con l’Egitto


Sei un tipo “lucertola” che d’inverno soffre terribilmente il freddo e rifà i calcoli in continuazione per vedere quanto manca alla primavera? Se agogni il sole e i primi tepori di maggio ti sembrano troppo lontani, organizzati un break primaverile per scaldarti le ossa a latitudini un più basse e più clementi con i freddolosi come te.

L’Egitto, per esempio, potrebbe rivelarsi la destinazione perfetta perché unisce a un ottimo clima la possibilità di fare un viaggio molto interessante, sia dal punto di vista della cultura, che dal punto di vista paesaggistico. Per farti un quadro del paese, leggi informazioni sul turismo in Egitto su Azonzotravel.com, dove potrai consultare anche delle proposte molto interessanti per itinerari classici come la crociera sul Nilo o più particolari come la visita del deserto e delle sue oasi.

La primavera è la stagione ideale per visitare anche tante altre destinazioni, specialmente quelle dove l’estate può essere così calda (sì, anche per uno come te!) da togliere le energie per visitare i luoghi di interesse e da costringere a bivaccare in albergo sotto il condizionatore.

Per esplorare altre possibili destinazioni dove una pausa di sole e di caldo ti permettano poi di sopravvivere in patria fino all’estate vai su Azonzotravel.com, un tour operator che offre sia viaggi pronti, sia viaggi su misura, ma, in ogni caso, sempre ben preparati non solo dal punto di vista logistico, ma anche per lasciare qualcosa di bello nel cuore di chi viaggia.