Prenota Viaggi e Vacanze Low Cost
ago
8th

Trascorrere il Ferragosto 2012 in montagna

8 agosto 2012 in Categoria Vacanze



Chi lo dice che il ferragosto bisogna trascorrerlo al mare? Anche quest’anno molti vacanzieri sceglieranno le mete di montagna per trascorrere questo ferragosto 2012. Sicuramente, scegliere la montagna può costituire non solo un viaggio diverso, ma anche un viaggio meno caro. E’ possibile, insomma, risparmiare scegliendo di andare in vacanza in posti di montagna piuttosto che di mare.

Il divertimento e il relax sono comunque assicurati, mentre è possibile respirare aria pulita e andare alla scoperta di posti splendidi.

Se si parla di Ferragosto in montagna viene in mente il Trentino e se si parla di Trentino vengono in mente luoghi mozzafiato come la Val Brembana, la Valle di Non, la Val Venosta, la Val Gardena, San Martino di Castrozza, Riva del Garda, Merano, Madonna di Campiglio o ancora Bolzano, l’Alta Badia e il Parco Naturale Adamello Brenta.

Vivere la montagna d’estate, specialmente se si tratta di Trentino e Dolomiti, può essere l’esperienza che si cercava da tempo. Certe volte sembra quasi che i posti più belli siano lì solo per noi. Ci hanno aspettato una vita, adesso è tempo di andarli a trovare. Dalle Alpi agli Appennini l’Italia può contare su migliaia di località di montagna, ognuna con i suoi paesaggi, con la sua storia, con la sua cultura. Le migliori località per trascorrere una vacanza in montagna alla ricerca dello sport e del relax.


Un Commento a “Trascorrere il Ferragosto 2012 in montagna”

  1. Da Hotel Caorle il 4 set, 2012 | Replica

    E ‘una splendida idea visto che ci sono così tanti bellissimi laghi di montagna da ammirare.

Posta un Commento